Homepage  
 
I Corsi > Galateo professionale > BUSINESS WEAR. L'immagine come risorsa professionale

Dettagli del corso:

BUSINESS WEAR. L'immagine come risorsa professionale

Data inizio corso: Contattaci per informazioni
Frequenza: 1 giornata
Orario: dalle 10.00 alle 17.00

Programma del corso

Gli abiti che indossiamo parlano di noi. Dicono cose diverse. E il rischio in più di un’occasione è che parlino troppo o dicano di noi le cose sbagliate. Considerato che la prima, indelebile impressione che riceviamo di una persona si forma in sette secondi, ecco rivelarsi fondamentale decidere il messaggio da trasmettere, un primo passo importante nel prendere in mano le redini della propria carriera.

Perché in realtà, niente più dello stile, distingue una persona che desideri ottimizzare le proprie risorse professionali, e sia motivata a farsi strada nel mondo degli affari. Lo stile non solo fa la differenza, ma fa guadagnare considerazione e credibilità, a testimonianza di quanto sia determinante il nostro aspetto come “biglietto da visita”, specialmente, in ambito lavorativo.

Con il nostro packaging infatti possiamo comunicare chi siamo, cosa possiamo offrire, dove vogliamo arrivare. Ed ecco quindi un workshop formulato con una serie di “mirati consigli di stile” per lei e lui, per imparare a sfruttare appieno le proprie potenzialità, anche tramite ciò che gli altri vedono di noi.

OBIETTIVI
Il workshop è rivolto a quanti considerano stile ed eleganza fattori significativi nel successo personale e professionale. L’obiettivo è quello di migliorare e valorizzare la propria immagine con la giusta scelta di abiti ed accessori anche in funzione delle diverse occasioni sociali. Il programma si basa sull’analisi dell’immagine che si comunica, sul modo di esprimere credibilità e sicurezza di sé, evidenziando l’importanza che l’abbigliamento riveste nelle relazioni d’affari quando riesce ad esprimere un messaggio di coerenza fra competenza e immagine professionale.

Modulo iscrizione online

               
Webmaster Tobia Scapin