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Dettagli del corso:

L’eccellenza nell’immagine professionale

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Programma del corso

Le Assistenti e le Segretarie di Direzione ricoprono un ruolo essenziale nella fase della comunicazione-relazione, trovandosi quotidianamente a gestire rapporti con diverse figure aziendali, sia all’interno della propria organizzazione, sia nei confronti dei servizi resi a clienti e fornitori. Il profilo professionale richiesto è sempre più articolato, con prestazioni elevate, grande qualificazione e un ampio spettro di competenze che, se svolte con “savoir faire”, costituiscono un fattore decisivo nel successo personale e professionale.

Obiettivi

Durante il corso, i partecipanti potranno apprendere le regole per presentarsi con stile durante gli incontri di lavoro, migliorare la capacità di relazionarsi con gli altri, curare la propria immagine professionale, gestire la corrispondenza e la comunicazione, orientarsi nella scelta di regali aziendali ad hoc, organizzare e partecipare a pranzi di lavoro destreggiandosi con sicurezza e disinvoltura in ogni frangente, evitando improvvisazioni e cadute di stile.

Destinatari

Assistenti e Segretarie di Direzione, Manager Assistant, Addetti alle Relazioni Esterne che desiderano perfezionare la propria figura professionale, sviluppando competenze relazionali che diventano validi elementi distintivi, in grado di assicurare vantaggi competitivi durevoli nei rapporti commerciali e sociali.

               
Webmaster Tobia Scapin